Sviluppo

Inserire account Microsoft Visual Studio 2019

Dopo un utilizzo di 30 giorni, viene chiesto, anche per la versione Community Edition di Visual Studio, di inserire un account. La creazione dell’account è gratuita, ed anche l’utilizzo di Visual Studio 2019 Community Edition continua ad esserlo. Nella seguente guida verrà illustrato come inserire account Microsoft Visual Studio 2019.

Come aggiornare Microsoft Visual Studio 2019 in Windows

Per Microsoft Visual Studio 2019 vengono rilasciati costantemente degli aggiornamenti gratuiti, volti ad apportare correzioni e nuove funzionalità all’IDE. Nella seguente guida verrà illustrato come aggiornare Microsoft Visual Studio 2019 in Windows.

Come creare account Microsoft

Da qualche anno Microsoft mette a disposizione di tutti una edizione gratuita del suo più famoso ambiente di sviluppo, Visual Studio Community Edition. In Visual Studio Community Edition è possibile sviluppare applicazioni per sistemi Windows, per il Web, per dispositivi mobili e per la gestione/manipolazione/interrogazione dei dati.  Questa versione di Visual Studio è si gratis, …

Come creare account Microsoft Leggi altro »

Come cambiare lingua Visual Studio 2019 Windows

Microsoft Visual Studio 2019 è localizzato in varie lingue (tra cui italiano, inglese, spagnolo, tedesco); è possibile modificare la lingua dell’IDE in qualsiasi momento, senza la necessità di reinstallare il programma. Nella seguente guida verrà spiegato come cambiare lingua Visual Studio 2019 Windows.

Come installare Visual Studio 2019 Community Edition Windows

Da qualche anno Microsoft mette a disposizione di tutti una edizione gratuita del suo più famoso ambiente di sviluppo, Visual Studio. In Visual Studio 2019 è possibile sviluppare applicazioni per sistemi Windows, per il Web, per dispositivi mobili e per la gestione/manipolazione/interrogazione dei dati. Nella seguente guida verrà spiegato come installare Visual Studio 2019 Community Edition …

Come installare Visual Studio 2019 Community Edition Windows Leggi altro »

Come cambiare lingua Visual Studio 2017 Windows

Microsoft Visual Studio 2017 è localizzato in varie lingue (tra cui italiano, inglese, spagnolo, tedesco); è possibile modificare la lingua dell’IDE in qualsiasi momento, senza la necessità di reinstallare il programma. Nella seguente guida verrà spiegato come cambiare lingua Visual Studio 2017 Windows.

Come installare Visual Studio 2017 Community Edition Windows

Da qualche anno Microsoft mette a disposizione di tutti una edizione gratuita del suo più famoso ambiente di sviluppo, Visual Studio. In Visual Studio 2017 è possibile sviluppare applicazioni per sistemi Windows, per il Web, per dispositivi mobili e per la gestione/manipolazione/interrogazione dei dati. Nella seguente guida verrà spiegato come installare Visual Studio 2017 Community Edition …

Come installare Visual Studio 2017 Community Edition Windows Leggi altro »